So che non è la sezione giusta, ma volevo chiedervi ho avuto 2-3 crash e il motivo mi dice il rage per antivirus grafica etc etc.. che caspita può essere?
Vi ringrazio.. fatemi sapere!
Di solito crasha quando chiamo 2-3 pattuglie il coroner e il carro attrezzi, può essere mai che è dovuto a queste chiamate?
Daniele praticamente, quando c'era lspdfr 0.3 attivando il trainer al solito con F4 andavi a cleare il clone, bene e spuntava con le divise modificate sulla cartella MODS, ora però anche se la versione di lspdfr è cambiata il trainer non ha subito cambiamenti e dovrebbe continuare a far spuntare le divise che avevo modificato nella cartella MODS, non capisco da dove peschi e quindi l'origine di questi personaggi, come se fossero ped normali in strada, ecco cosa ti volevo spiegare senza variazioni di trainer lui dovrebbe pescare ped con divisa modificata sempre dalla cartella MODS, quello che ti volevo chiedere se si poteva cambiare appunto questo percorso che a parer mio non concepisco! MAh cmq grazie per la risposta!
Tra l'altro nel gioco andando in stazione continuo a vedere le divise modificate da me, (Quelle precedenti dalla cartella MODS) un mistero
PERFETTO DANIELE avanti cosi :Danche noi in Italia dobbiamo essere ai livelli americani, non siamo da meno!
COMPLIMENTI ANCORA IO PRATICAMENTE ADESSO CON LSPDFR 0.4 ARREST MANAGER SONO A POSTO COSI, UN ALTRA PECCA CHE HO NOTATO DI LSPDFR 0.4 non so voi, quando mi metto dietro un veicolo per fermarlo premo shift e non succede niente come se nulla fosse.. accendo i lampeggianti e sirena premo SHIFT e continua a non funzionare!
Sapete dirmi il perche?
e un altra cosa con il native trainer, potevo spawnare il collega tranquillamente in divisa come me, invece adesso escono colleghi vestiti da pagliacci
Si può sistemare sta cosa? cosa ne pensate?
Ho risolto, nulla di grave nessun bug, c'era uno spazietto in più nel nome, quello ci fotte sempre :D!!
Comunque le divise vanno fatte in 3D che spettacolo quelle precedenti di pietro91 io usavo quelle, altre cose penso che non ne mancano! Ma in emergenza vanno bene queste per adesso saluti siete grandi!
Dimenticavo il cappello in questa versione dei carabinieri PRATICAMENTE E' PRECISO ALLA REALTA' PARLO DELLA FIAMMA P E R F E T T O!